Pais nuovo presidente Consiglio Regionale: soddisfazione da Psd’Az, Noi con Alghero e Forza Italia

"Alghero deve essere orgogliosa, al di là delle appartenenze politiche, di aver espresso, con Michele Pais, la guida della massima assise della Sardegna"

Grande soddisfazione da parte di Psd’Az, Noi Con Alghero e Forza Italia Alghero per l’elezione del nuovo presidente del Consiglio Regionale, Michele Pais. “Crediamo che Alghero debba essere orgogliosa, al di là delle appartenenze politiche, di aver espresso, con Michele Pais, la guida della massima assise della Sardegna – dichiarano i rappresentanti locali del Partito Sardo d’Azione e della Lista Civica Noi con Alghero-. L’elezione di Michele Pais è un riconoscimento per la sua attività svolta sempre con passione, competenza e dedizione nella politica e nella amministrazione della nostra città, ma deve rappresentare anche un segnale chiaro di una Sardegna che ha bisogno ritrovarsi unita, da nord a sud, senza divisioni e con uguali opportunità di crescita e di sviluppo. Siamo certi che il Presidente Pais saprà svolgere il compito importantissimo che lo attende nell’interesse della Sardegna tutta”.

“Auguriamo al Presidente del XVI Consiglio della Regione Sardegna di poter svolgere con serenità, autorevolezza e lungimiranza questo prestigioso incarico certi della serietà dell’uomo, del professionista e del politico che già in passato, al nostro fianco, ha dimostrato di saper contribuire alla buona amministrazione del centrodestra algherese – dichiarano da Forza Italia-. Siamo convinti che questo territorio meriti quell’attenzione che troppo a lungo è stata sottratta da una Sinistra dimostratasi inidonea a valorizzare il Nord Ovest Sardegna. Confidiamo, pertanto, che l’elezione di Michele possa contribuire a dare una svolta, gambe, braccia e testa ad una politica regionale nuovamente a trazione di centro destra, sardista e autonomista”.

 

10 aprile 2019