Orrore in Sardegna: 62enne sodomizzato con una bottiglia

Orrore in Sardegna. Un 62enne è stato sorpreso nella notte tra venerdì e sabato nella casa di campagna poco distante da Lanusei. L’uomo, che dopo essere stato aggredito e violentato con una bottiglia ha avuto la forza di chiedere aiuto, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per asportare numerose particelle di vetro. Al momento nulla è dato sapere sull’accaduto poiché le condizioni del ricoverato permangono gravi.
Le supposizioni possibili portano a pensare che l’uomo possa aver aperto incautamente la porta al visitatore o addirittura a più persone. L’altra supposizione fa pensare che il pensionato l’uomo sia stato sorpreso nel sonno senza alcuna possibilità di comprendere cosa gli stesse succedendo. I carabinieri in attesa di poter sentire la versione del pensionato hanno setacciato il luogo della brutale aggressione alla ricerca di elementi utili alle indagini, mantenendo il massimo riserbo.
In paese non mancavano i pettegolezzi sul passato del 62enne per supposte ‘particolari attenzioni’ nei confronti di ragazzini. Verità o sospetti infondati? L’unica certezza è che nei confronti dell’uomo non è stata mai aperta alcuna indagine. E per restare nell’alveo della perversione i commenti pepati sull’accaduto ipotizzano una sorta di spedizione punitiva nei confronti del pensionato.