Orrore in Florida: stupra una 13enne disabile davanti al figlioletto

L'uomo, che sarebbe sposato da due anni, è finito in manette con otto capi d’accusa. Per lui è stata fissata una cauzione di 51mila dollari.

In Florida un uomo di 33 anni, Joseph Averitt, è stato arrestato mercoledì scorso con la pesante accusa di aver abusato sessualmente di una ragazzina di 13 anni che soffre di un ritardo mentale. L’uomo, riportano le cronache locali, avrebbe in più occasioni stuprato la giovane disabile e lo avrebbe fatto anche in una chiesa di Apopka che lui stesso aveva contribuito a costruire. Non solo, le violenze sessuali sarebbero avvenute anche davanti agli occhi del figlioletto dell’uomo. Averitt, che sarebbe sposato da due anni, è finito in manette con otto capi d’accusa. Per lui è stata fissata una cauzione di 51mila dollari.

Il racconto della giovane disabile – La stessa vittima degli stupri avrebbe detto alla polizia di aver subito abusi da parte del 33enne a partire dall’estate del 2014. La prima volta che l’uomo l’avrebbe violentata sarebbe accaduto proprio in chiesa, in altre occasioni la ragazzina sarebbe stata invece portata a casa dell’uomo e una volta sarebbe stata stuprata anche in auto, nel parcheggio di un centro commerciale. In quella occasione la moglie dell’arrestato stava facendo shopping mentre il figlioletto era seduto nel seggiolino posteriore della vettura. Il piccolo, nel racconto della vittima, piangeva disperatamente mentre il padre la violentava.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 3 Agosto 2015