Nonna Betty, malata terminale, è una star del web con più di 160mila fan

Il suo profilo Instagram "GrandmaBetty33" è seguito da più di 160mila persone: lei è nonna Betty ed è diventata in poco tempo una star del web grazie al nipote Zach Belden.

Betty da un po’ di tempo è conosciuta come Nonna Betty, anzi come GrandmaBetty33. Su Instagram la seguono più di 160mila persone, che ogni giorno le tengono compagnia e affrontano con lei questo momento estremamente delicato. Betty è una malata terminale di cancro, nella sua descrizione c’è la specifica “Combattente contro il cancro” e “Seguace di Gesù”. L’idea di aprirle un profilo Instagram è stata del nipote Zach Belden, motivato forse dalla volontà di tenerla in vita ancora con un sorriso.

Dal 3 gennaio 2014 nonna Betty viene fotografata, ripresa e condivisa nelle pose più disparate e nelle coreografie più divertenti, tra le quali l’ultima sulle note di Happy del fenomeno Pharrel Williams. Ha 80 anni e non vuole fermarsi, vuole combattere e resistere, stretta in un abbraccio virtuale che le dona quotidianamente calore e l’ha resa una star del web, richiesta da radio ed emittenti tv.

Tratto da www.fanpage.it ©

Redazione, 19 Marzo 2014