È Natale anche al Centro residenziale anziani di Alghero

Il Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino celebrerà la Santa Messa giovedì 17 dicembre alle ore 10,30.

Anche quest’anno il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero vivrà un Natale carico di divertimento, amicizia, musica ed animazione.

Gli ospiti ed il personale della struttura residenziale si preparano ad accogliere il Natale con un incontro di preparazione alla festività tenuto dal gruppo Rinnovamento nello Spirito della parrocchia di S.Giovanni Bosco.

Il Vescovo Mons. Mauro Maria Morfino celebrerà la Santa Messa giovedì 17 dicembre alle ore 10,30.

Per tutto il periodo natalizio e fino al 6 Gennaio 2015, gli artisti accompagneranno gli ospiti della struttura: gli alunni dell’Istituto comprensivo 2 di Alghero (17 dicembre) utilizzeranno i loro strumenti per diffondere nell’aria dolci melodie, il coro polifonico algherese allieterà il pomeriggio del 13 dicembre. Risuoneranno anche i canti e le musiche della tradizione algherese ed i balli latino-americani grazie all’ “’Agrupaciò de voluntariat cantors music de l’Alguer”, la scuola di ballo “Edgar latino” e la partecipazione dell’Associazione Pensiero Felice (9 dicembre). Seguiranno gli spettacoli canori della tradizione sarda grazie al Coro di Putifigari (19 dicembre) ed all’associazione culturale Innoviu (27 dicembre). Non mancheranno inoltre i concerti del coro “Alguer Terra Mia” (6 gennaio) e del coro “Nova Alguer” (30 dicembre). Innovativo inoltre lo spettacolo di Danza del Ventre fissato per il 22 dicembre. La tradizionale tombolata di Natale accompagnerà gli ospiti nel pomeriggio del 24 dicembre.

15 Dicembre 2015