L’AFI a sostegno di Emanuele Illiano

Alternativa Futura per l'Italia scende in campo alle elezioni comunali di Napoli e lo fa a sostegno di Emanuele Illiano, 21 enne candidato nelle fila dell'Udc.

Alternativa Futura per l’Italia scende in campo alle elezioni comunali di Napoli e lo fa a sostegno di Emanuele Illiano, 21 enne candidato nelle fila dell’Udc. «La decisione di convergere su Illiano – ha detto Pietro Serra, presidente nazionale di Alternativa Futura per l’Italia – è in linea con lo spirito e le finalità dell’AFI. Rinnovare la classe dirigente partendo dai giovani, in particolare i più meritevoli. Per la prima volta sosteniamo un candidato non interno al nostro movimento e coalizione che tuttavia si dimostra vicino alle nostre idee. Dalla valorizzazione dei beni strategici, all’ecologia, dal trasporto pubblico alla street­art, fino all’apertura del wifi».

«Attualmente la sfida principale è tra De Magistris, Lettieri e Valeria Valente. Una sfida che si preannuncia intensa fino all’ultimo voto che potrà cambiare le sorti di Napoli, dopo anni di malgoverno e che ora intende cambiar pagina partendo dai giovani» – ha concluso Serra.

17 Maggio 2016