Muore travolto da un treno per salvare sua figlia di 10 anni

E' accaduto la scorsa settimana. L'uomo stava passeggiando lungo i binari insieme alla figlia e alla nipote quando si sono accorti che stava arrivando un treno ad alta velocità.

Un uomo è morto salvando sua figlia di 10 anni dall’arrivo di un treno a Chattanooga, Tennessee, Stati Uniti. E’ accaduto la scorsa settimana: Justin McCary, 31 anni, stava passeggiando lungo i binari insieme alla figlia e alla nipote quando si sono accorti che stava arrivando un treno ad alta velocità. La nipote è riuscita ad allontanarsi, mentre la figlia è rimasta incastrata con un piede sotto una traversina. L’uomo si è precipitato per salvarle e c’è riuscito, sfilando la scarpa della bambina e dandole una spinta che ha scaraventata oltre un ponte, ma è stato travolto dal convoglio e ucciso sul colpo.

Anche la bambina ha riportato conseguenze: il suo bacino si è fratturato e l’urto con l’acqua di un fiume le ha provocato un’emorragia interna. La piccola, infatti, è stata lanciata oltre un ponte in extremis. Le sue condizioni non sono gravi, ma dovrà sottoporsi a un lungo percorso di riabilitazione. Su Go Found Me intanto alcuni amici di famiglia hanno aperto un conto per offrire aiuto economico alla madre della bambina.

Tratto da www.fanpage.it ©

D.F., 12 Ottobre 2015