Metalli e plastiche fatti a pezzi e gettati in pineta (VIDEO)

A denunciare il fatto Giovanni Monti, presidente di Impre.ma, (associazione d’imprese locali operanti nel litorale di Alghero) che ha documentato con foto e video quanto sta accadendo questi giorni in zona Maria Pia

Un “inquinatore seriale” sta gettando da diversi giorni plastiche accartocciate e tappi di metallo tagliati a pezzi, quasi con cura maniacale, in più punti nella Pineta di Maria Pia. A denunciare il fatto Giovanni Monti, presidente di Impre.ma (associazione d’imprese locali operanti nel litorale di Alghero) che ha documentato tramite foto e video quanto sta accadendo questi giorni.

“Si tratta di una mente criminale che va individuata e fermata perchè vuole far del male ad Alghero e alle persone – dichiara Monti-. Si diverte a gettare plastiche accartocciate, vetro e pericolosi tappi di metallo tagliati a pezzi. Abbiamo ricevuto segnalazioni da più persone che hanno trovato plastiche e metalli appuntiti in più punti del litorale. Faremo subito una denuncia alle autorità competenti”.

FOTO:

18 marzo 2019