L’incanto di Alghero nelle prime foto di Marras con Sharon Stone

Prime immagini dalla Riviera del Corallo: Sharon Stone protagonista della nuova collezione di Antonio Marras

L’arte della moda di Antonio Marras si fonde con il fascino senza tempo di Sharon Stone nella sua ultima campagna. La celebre attrice è la musa d’eccezione per la collezione Autunno/Inverno 2025 dello stilista algherese.

I primi scatti, realizzati nella pittoresca Alghero, città natale di Marras, sono stati pubblicati ieri nelle pagine ufficiali dello stilista: ritraggono una Sharon Stone eterea e sicura di sé. Con il maestoso promontorio di Capo Caccia a fare da sfondo, la diva si cala perfettamente nell’atmosfera magica e sospesa tra cielo e mare, indossando un completo sartoriale Principe di Galles abbinato alla borsa Alma, impreziosita da dettagli dipinti.

Lo shooting ha avuto luogo lo scorso febbraio, trasformando il centro storico in un palcoscenico a cielo aperto. La presenza della star di “Basic Instinct”, 67 anni, ha suscitato una grande curiosità, attirando folle di ammiratori e appassionati di moda. Sharon Stone ha soggiornato presso l’hotel Las Tronas e le riprese hanno toccato luoghi iconici come piazza Sulis e gli antichi bastioni.

Questa campagna segna un nuovo capitolo per Marras, che di recente ha anche inaugurato una boutique a New York. La sua nuova collezione, che trae ispirazione dall’opera lirica del 1892 “La Bella d’Alghero”, si annuncia come un omaggio alle sue radici e una celebrazione del profondo legame con la sua terra.

Foto tratta dalla pagina facebook Antonio Marras

27 Agosto 2025