Legge 162, allarme tagli

Venerdì alle 16.30 nel salone dei vigili urbani di via Carlo Felice a Sassari, e a seguire alle 19.30 nella sala Polisoccorso di via Liguria ad Alghero, si terrà un incontro dedicato alla legge 162.

Il dibattito sarà coordinato da Simone Campus e introdotto da Marco Espa, membro della Commissione Sanità del consiglio regionale. A Sassari parteciperanno il sindaco di Florinas Giovanna Sanna, il sindaco di Sassari Gianfranco Ganau, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sassari Michele Poddighe e i rappresentanti delle associazioni dei disabili e dei loro familiari, mentre ad Alghero interverranno il sindaco Stefano Lubrano e l’assessore Caula.

L’iniziativa, promossa dal circolo “Pier Paolo Pasolini”, verterà su “Allarme 162: sventato il pericolo dei tagli alla proroga per i piani personalizzati, costruiamo insieme un percorso condiviso per evitare che con la prossima legge finanziaria non sia sottratto neanche un euro alle persone con disabilità”. L’incontro seguirà lo schema domanda risposta.

9 Gennaio 2013