Lady Gaga: “Sono ingrassata 11 Kg per colpa della cucina italiana”

A ben guardare le immagini di Lady Gaga sul palco di Amsterdam, salta all’occhio qualcos’altro oltre alla canna che si è fumata davanti al pubblico olandese divertito. La pop star è sembrata particolarmente ingrassata, e non le sono certo stati di aiuto il body attillato e le calze a rete che ne esaltavano la figura gonfia. Miss Germanotta sembra importarsene poco, e continua a sfoggiare i suoi look eccentrici sul palco come nella vita quotidiana.

Ma a domanda della stampa internazionale non ha potuto fare a meno di rispondere, facendo sapere che i chili presi sono il risultato degli eccessi della tavola, complice il ristorante italiano di suo padre Joe, dove ama assaporare i piatti tipici della nostra tradizione: “Amo mangiare la pizza e la pasta, Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale”.

Gaga sdrammatizza e regala un barlume di speranza a tutte le ragazze che come lei non riescono a rinunciare ai piaceri della tavola: “Non mi sento male con qualche chilo in più. Ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo, sto solo cercando di trovare un nuovo equilibrio”.

A quanto pare Lady Gaga bypassa il problema, dichiarandosi di sentirsi in pace con se stessa malgrado le “rotondità”. Dimagrire non è certo tra i suoi obiettivi principali, meglio accettare il suo corpo per quello che è, stando certa che con questi presupposti anche i suoi fan l’apprezzeranno per la schiettezza.

Tratto da www.fanpage.it ©

24 Settembre 2012