La Power Club apre le porte per la Marathon Fitness

E’ l’opportunità, per chi non è iscritto, di provare gratuitamente e senza alcun impegno i corsi proposti dalla palestra in via Atzeni ad Alghero, ma anche la possibilità di passare un pomeriggio alternativo.

La Power Club apre le porte a tutti e lo fa in occasione della Fitness Marathon, in programma il prossimo sabato 14 novembre, dalle 16 alle 19. Tre ore all’insegna del benessere, con lezioni di circa mezzora rivolte sia ai più piccoli che i più grandi. E’ l’opportunità, per chi non è iscritto, di provare gratuitamente e senza alcun impegno i corsi proposti dalla palestra in via Atzeni, ma anche la possibilità di passare un pomeriggio alternativo.

Si inizia alle 16 con Baby Dance per i bambini dai 5 ai 10 anni con Saskia Peterson, quindi alle 16,30 l’energia di Athletic Program con Stefano Coccini. Alle 17 Body Weight con Daniela Melas e alle 17,30 GAG con Valentina Ortu. Alle 18 una delle novità della stagione 2015/2016 della Power Club, ossia Step&Tone con Tore Caria e infine alle 18,30 uno dei corsi più in voga del momento, Crosstraining, con Michele Marras.

Il pomeriggio di fitness sarà accompagnato dal mix musicale proposto da DJ Snife. Dalle 16 alle 19 sarà, inoltre, possibile provare anche la sala attrezzi con la nuovissima area funzionale arricchita dal Functional Cage che consente efficaci lavori di gruppo. E’ consigliabile prenotare la propria lezione gratuita telefonando al numero 329/2451104. La palestra Power Club si trova in via Atzeni (località La Scaletta) ad Alghero.

Nella foto: immagine d’archivio

12 Novembre 2015