La formula magica per la frittella “Nuvola”
Alessio Mura del Cafè Royal spiega come distruggere definitivamente il mal di stomaco ed il reflusso gastrico mangiando una frittella
Antonio un mio amico e cliente , aveva una paura tremenda di mangiare cibi fritti Perche’? Semplice. Tutte le volte che mangiava patatine fritte o bomboloni , o qualsiasi altro cibo fritto , gli tornava su per l’esofago tutta la giornata. Mal di stomaco e reflusso gastrico ormai erano nemici da cui non riusciva a scappare. Da quando ho saputo che soffriva di questi disturbi ho voluto dargli una mano per permettere anche a lui di mangiare qualche fritto dolce, senza che fiumi di lava gli tornino in gola. Informandomi qua e là ho scoperto che purtroppo è un male che accomuna almeno una persona su dieci .
Notavo che tutti facevano le stesse frittelle e con lo stesso procedimento , molte anche buonissime e squisite. Ma non ero soddisfatto. Dovevo trovare realmente quello che mancava per rendere una frittella, un prodotto digeribile, e risolvere definitivamente il problema di queste persone. Dopo svariati tentativi andati a vuoto , stavo per gettare la spugna e mollare tutto . Mi ripetevo che le mie frittelle erano buone lo stesso, andavano bene. In fin dei conti chi me lo faceva fare di sperimentare e ricercare altre procedure ? Ormai ero rassegnato.
Un bel giorno pero’ pensai: e se io un domani dovessi avere gli stessi problemi ? Non potevo lasciare quelle persone senza poter assaporare una frittella con il terrore di stare male. Mettendo tutto me stesso e con l’aiuto della mia famiglia , sono riuscito in poco tempo a trovare la (FORMULA MAGICA. L’antidoto giusto per salvare quelle persone dal problema del mal di stomaco .
Inventai il metodo M.I.L.T.O.F che sta per :
M=metodo
I=ingredienti
L=lievitazione
T=temperatura
0=olio
F=frittura
Queste sono tutte le componenti che utilizzo e che continuo ad utilizzare per le mie frittelle. Cosi creai “ NUVOLA “ la prima frittella ad alta digeribilità ! Nuvola è la frittella che soddisfa tutte quelle persone , che soffrono di mal di stomaco e reflusso gastrico , e permettono a chiunque di “ lasciarsi andare “ con qualche dolce senza soffrire le pene dell ‘inferno dopo averlo mangiato. Ed è la frittella che ha portato Antonio dopo 17 anni , a mangiare nuovamente un cibo fritto . Puoi leggere le testimonianze su Nuvola , sulla pagina CAFE’ ROYAL ALGHERO .
Ecco la testimonianza che mi ha lasciato BRUNO: “Ieri ho assaggiato per la prima volta NUVOLA , ammetto che ha una marcia in più nei confronti delle frittelle classiche …. ALESSIO MURA continua cosi’ , sono veramente OTTIME ! Prodotto consigliassimo .” Incredibile vero ?
Se sei ancora incredulo ti invito a venire ad assaggiare NUVOLA nel mio locale . VIENI il giorno 9 febbraio dalle 9.00 alle 20. 30, per un assaggio gratuito.