La Dinamo Basket rinnova il rapporto con lo staff medico

La Dinamo Banco di Sardegna comunica di aver raggiunto un nuovo accordo per il rinnovo di una già produttiva e salda collaborazione con il dottor Antonello Cuccuru, il professor Andrea Manunta, il dottor Giuseppe Fais ed il dottor Giuseppe Casu, preparati, esperti e stimati e professionisti della medicina sassarese perfettamente integrati con la dimensione Dinamo, una vera e propria squadra che, anche in vista della prossima stagione agonistica di Lega A, andrà a comporre lo staff medico biancoblu.

Nello specifico, anche nel 2012-2013 della palla a spicchi, il dottor Antonello Cuccuru rivestirà l’incarico di medico sportivo del team, presenza importante a contatto con la squadra e già pienamente operativo dato che proprio nel suo studio, attrezzato e al passo con tutte le più moderne evoluzioni della medicina sportiva, il roster di coach Meo Sacchetti ha sostenuto tutte le visite pre season. Assieme a lui opereranno ancora e con rinnovata fiducia il professor Andrea Manunta, ortopedico della squadra del presidente Stefano Sardara, il dottor Giuseppe Fais, radiologo ed ecografista che da diversi anni presta la sua esperienza al servizio del progetto Dinamo, ed il medico sociale biancoblu, dottor Giuseppe Casu.

Un’equipe di specialisti costantemente al fianco della Dinamo, nel corso della sua preparazione pre campionato ed in piena contesa sportiva, ensemble che sarà affiancato e coadiuvato nello svolgimento delle sue preziosissime funzioni dal dottor Simone Unali, fisioterapista, e supportati dallo Studio Beta di Ugo d’Alessandro. Lo staff medico, per garantire un’assistenza sempre più completa, funzionale e all’avanguardia ai giganti del PalaSerradimigni, si completa inoltre con la rinomata tecnica e competenza del noto chiropratico Robert Pisanu e con la perizia della dottoressa Tiziana Porcu, medico cardiologo. Due ulteriori figure a sostegno della squadra in piena sinergia con il riconfermato staff e in linea con il progetto biancoblu.

28 Agosto 2012