Kayak, sabato e domenica “pagaiata” sul Temo

L’associazione Kayak Avventura Alghero A.S.D.R.C. organizza la quarta edizione della “Christmas Kayak Excursion” nel lago del Temo a Monteleone Roccadoria, Sabato 13 e Domenica 14 dicembre.

L’associazione Kayak Avventura Alghero A.S.D.R.C. (Associazione Sportiva Dilettantistica Ricreativa Culturale) organizza la quarta edizione della “Christmas Kayak Excursion” nel lago del Temo a Monteleone Roccadoria, Sabato 13 e Domenica 14 dicembre.

Canoisti provenienti da tutta l’isola si incontreranno per una pagaiata sulle acque del Lago per festeggiare il Natale, la fine del 2014 e l’inizio del nuovo anno.

La “Christmas Kayak Excursion” è diventato oramai un tradizionale appuntamento per canoisti e non della Sardegna; ogni anno infatti si registra un crescendo esponenziale del numero dei partecipanti, attratti sia dall’aspetto sportivo che da quello gastronomico e culturale.

Aprirà la manifestazione il musicista Mauro Uselli, che per l’occasione porterà il suo live “THE SOUND OF MY FLUTE” esibendosi al tramonto sulla sponda del Lago del Temo, per poi continuare il secondo tempo nello spazio concerti sul Monte Minerva, con un programma all’insegna della più virtuosa scuola flautistica del periodo barocco e romantico, interpretazioni, sonate da Bach, Telemann, Vivaldi, Debussy, Massanet, Sant Seant. Il musicista sarà accompagnato dal pianista e clavicembalista Jhon Little Horn.

10 Dicembre 2014