Il Terzo Paradiso, al Quarter la presentazione dell’evento in programma a Fertilia
La fase iniziale e strategica del progetto FertiliArt prevede, oltre all'opera che sarà inaugurata sabato 20 dicembre, un ricco programma di azioni artistiche, culturali e partecipative.
Domani, 19 dicembre, alle 9,30 presso la sala convegni del Quarter, si terrà la presentazione del progetto relativo alla nuova installazione ispirata all’opera Il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto. É l’azione cardine del progetto FertiliArt, con soggetto capofila incaricato il Centro Commerciale Naturale Fertilia. La fase iniziale e strategica del progetto finanziato dalla Regione Sardegna prevede, oltre all’opera che sarà inaugurata a Fertilia sabato 20 dicembre, a partire dalle 10:00 un ricco programma di azioni artistiche, culturali e partecipative.
Alla conferenza stampa prenderanno parte l’Assessora alla Cultura Raffaella Sanna, il Consigliere Regionale On. Valdo Di Nolfo, il responsabile del progetto Arch. Stefano Govoni, Anna Sigurani, presidente del CCN Fertilia, l’Ambasciatrice del Terzo Paradiso Maria Gabriella Lay e i rappresentanti del tessuto associativo e civico che ha condiviso l’impostazione del progetto.
L’inaugurazione dell’opera è prevista per sabato 20 dicembre a partire dalle 10:00 a Fertilia, sul Lungomare Rovigno.

















