Gratta e sosta: gli algheresi fanno scorta di tagliandi

“Ottimo riscontro del nuovo servizio dei parcheggi con l’impego dei tagliandi del gratta e sosta”. E’ quanto afferma il Comune di Alghero in una nota stampa in cui si parla anche di “richiesta massiccia da parte dei cittadini”. “Molti utenti infatti – confermano dall’ufficio stampa del Comune – hanno preferito approvvigionarsi di scorte di tagliandi da utilizzare in diversi momenti”.

Il settore della viabilità ha già provveduto ad un nuovo ordine dei tagliandi, che saranno tra l’altro anche in lingua catalana e comprenderanno un arco di tempo fino a dure ore di sosta. “Per un paio di giorni – spiegano da Sant’Anna – , nell’ambito dei tempi di consegna dei nuovi tagliandi, potrebbero essere utilizzate le ricevute di pagamento in attesa dell’arrivo dei nuovi biglietti gratta e sosta”.

L’orario di lavoro degli addetti, nelle giornate in cui le condizioni meteo non sono proibitive, è dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00. Concluso il periodo di monitoraggio della gestione con il gratta e sosta, l’Amministrazione fornirà un dettagliato report sui risultati di questi primi giorni del nuovo servizio.

21 Novembre 2013