Ex con braccialetto elettronico aggredisce la compagna, arrestato a Sassari
Il 28enne, già noto alle forze dell'ordine per maltrattamenti in famiglia, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti dopo una segnalazione. Il Giudice ha convalidato l'arresto e disposto il trasferimento in carcere.

Il pomeriggio del 18 agosto, la Polizia di Stato di Sassari è intervenuta in un quartiere cittadino dopo la segnalazione di un cittadino. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, stava aggredendo la sua ex compagna.
Gli agenti della Squadra Volanti, intervenuti tempestivamente, hanno trovato sul posto sia la vittima, una donna di 29 anni con evidenti segni di violenza, che l’aggressore, un uomo di 28 anni. Sul luogo dell’aggressione era presente anche una terza persona, rimasta ferita nel tentativo di separare i due.
L’aggressore, che era già destinatario di un ammonimento del Questore e sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con applicazione del braccialetto elettronico, è stato arrestato in flagranza di reato.
L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Giudice del Tribunale di Sassari, che ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere. L’aggressore è stato immediatamente trasferito presso la Casa Circondariale di Sassari-Bancali.