Elezioni, Noi con Alghero: “pronti a parlare con tutti i gruppi politici”

Noi con Alghero si prepara a correre alle elezioni di fine maggio ad Alghero: "Siamo pronti a parlare con tutti i gruppi politici organizzati per il bene della città" hanno dichiarato dagli eponenti del partito durante la presentazione di sabato mattina.

“Oggi è una giornata importante perchè dopo diverso tempo lontano dalla politica attiva, insieme a tanti amici e sostenitori abbiamo deciso di creare un movimento Civico “Noi con Alghero” che parteciperà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative del Comune di Alghero”. Sono le parole di Antonello Muroni, ex assessore del Comune di Alghero, coordinatore della Lista Civica “Noi con Alghero”, nuovo partito politico di cui fanno parte i consiglieri comunali Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Alessandro Loi.

Noi con Alghero si prepara a correre alle elezioni di fine maggio ad Alghero: “Siamo pronti a parlare con tutti i gruppi politici organizzati per il bene della città” hanno dichiarato dagli eponenti del partito durante la presentazione di sabato mattina. Oggi il debutto di “Noi con Alghero” nell’aula di via Columbano.

 

25 marzo 2019