Eccellenze locali: MouseAdv e Accademia Olearia premiate con “La Ruota e il Lavoro”

Nel corso di una piacevole serata organizzata al nono piano dell’Hotel Catalunya, il Rotary di Alghero ha assegnato il riconoscimento “La Ruota e il Lavoro” a due aziende algheresi, l’Accademia Olearia e la MouseAdv. “Il Riconoscimento, spiega il Presidente del Rotary Pasquale Spanedda -, istituito nel 1994, viene attribuito, da una apposita commissione, a quelle “attività imprenditoriali che abbiano avuto modo di affermarsi per intraprendenza, innovazione e capacità organizzativa, dando impulso alla crescita economica e occupazionale del territorio”. Ad entrambe le aziende è stato riconosciuto il merito di aver portato il nome di Alghero fuori dai confini territoriali facendo conoscere le capacità e l’operosità dei nostri imprenditori.

La MouseAdv è una creatura nata dalla passione e dalla intraprendenza di Antonio Fois, che, mettendo a frutto una formazione tecnica ben specifica, ha saputo costruire una delle più apprezzate e innovative realtà nel panorama delle agenzie di comunicazione e grafica. La MouseAdv non è solo grafica; è marketing, è strategia di comunicazione insomma tutto quanto può aiutare una azienda o un’idea a prendere forma e a trasferire all’esterno il proprio prodotto o il proprio lavoro. Costruisce per il cliente e con il cliente un progetto di comunicazione su misura a 360°. 

L’accademia Olearia, naturale evoluzione di una azienda agricola di famiglia che affonda le sue origini ad Alghero agli inizi del secolo scorso, è oggi gestita, con dedizione e passione, da Giuseppe Fois e dai suoi figli, Alessandro e Antonello. Il riconoscimento del Rotary va ad aggiungersi agli innumerevoli premi conferiti all’azienda algherese, che la rendono una delle maggiori protagoniste nel panorama delle aziende sarde che tengono alta nel Mondo la bandiera del “Made in Sardinya”.

Queste in sintesi le motivazioni che hanno portato il Rotary Club di Alghero a conferire l’importante riconoscimento alle due aziende, con l’augurio che possano continuare ad ottenere quei risultati che le collocano tra le eccellenze dell’imprenditoria locale.

18 Giugno 2013