Donati nuovi monitor alla sala d’attesa della Medicina dell’ospedale di Alghero
La società Devera.srls dona tre maxi schermo per le aree di attesa, un gesto che esprime attenzione e valore per i pazienti fragili di Alghero e Ploaghe.
Un importante gesto di attenzione nei confronti dei pazienti: la Direzione della ASL di Sassari ha recentemente accolto la donazione di tre maxi schermo destinati alle sale d’attesa della Struttura Complessa di Medicina dell’Ospedale di Alghero e del Presidio Sanitario di Assistenza Primaria/Ospedale di Comunità di Ploaghe.
L’iniziativa è stata promossa dalla società Devera.srls di Sassari, che ha ufficializzato la donazione con la posa dei monitor in questi giorni.
La Direzione aziendale della ASL di Sassari ha espresso il proprio sincero apprezzamento per l’iniziativa: “Apprezziamo particolarmente i gesti di sensibilità nei confronti dei pazienti e, con essi, l’attenzione e il valore che vengono dati al nostro impegno quotidiano. Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alla società che ha deciso di devolvere la donazione destinandola a luoghi di cura che ospitano una fetta particolarmente fragile della popolazione”.
La donazione è stata formalizzata dalla ASL di Sassari con la delibera n. 440 del 21 ottobre 2025.















