Dieci anni di Rete delle Donne, il sostegno della Città
Il sindaco di Alghero, a nome dell’intera giunta comunale e della città, esprime gratitudine e rivolge alla Rete delle Donne di Alghero, alla sua presidente Speranza Piredda, al direttivo e a tutti i membri dell’associazione come ai collaboratori, i più vivi ringraziamenti per quanto realizzato, con impegno e dedizione, in dieci anni d’instancabile attività.
Dieci anni di attività a servizio della comunità, a supporto delle famiglie algheresi, al fianco delle donne e delle istituzioni. Il sindaco di Alghero, a nome dell’intera giunta comunale e della città, esprime gratitudine e rivolge alla Rete delle Donne di Alghero, alla sua presidente Speranza Piredda, al direttivo e a tutti i membri dell’associazione come ai collaboratori, i più vivi ringraziamenti per quanto realizzato, con impegno e dedizione, in dieci anni d’instancabile attività.
“Un impegno fatto di vicinanza e insostituibile presenza in tante situazioni delicate – sottolinea Raimondo Cacciotto – grazie al quale Alghero e gli Algheresi possono sentirsi più sicuri. Da parte dell’Amministrazione la conferma e il sostegno alle numerose attività portate avanti quotidianamente, con la convinzione che la stretta collaborazione che oggi contraddistingue l’operato della Rete delle Donne e le istituzioni locali rappresenti un insostituibile pilastro per la comunità”.