Consiglio di Stato accoglie ricorso: il Quintilio può riaprire

Il presidente della Quinta Sezione del Consiglio di Stato ha accolto il ricorso dei gestori, che potranno lavorare fino a giovedì 8 settembre, data della discussione in camera di consiglio

Buone notizie per i dipendenti e i titolari del ristorante-bar “il Quintilio”, storica attività sul golfo di Alghero a cui il Comune, meno di un mese fa, aveva revocato la licenza e imposto di liberare il sito entro 30 giorni dalla notifica dell’atto (LEGGI). Quest’oggi, infatti, i gestori hanno annunciato su facebook la riapertura dell’attività:

«Cari amici e gentili clienti, siamo lieti di comunicare che il presidente della Quinta Sezione del Consiglio di Stato considerato che, da un primo sommario esame, sono stati evidenziati elementi significativi in ordine alla gravità ed urgenza della invocata misura cautelare monocratica, ha accolto il nostro ricorso, e pertanto potremo riaprire la nostra attività sino alla data della discussione in camera di consiglio fissata per l’8 settembre 2016. In sostanza: il Quintilio riapre già da oggi a pranzo e ora abbiamo bisogno di voi. Grazie a tutti».

8 Luglio 2016