Comitato Bonifica: «Consiglio indecente, devolvano gettone in beneficenza»

In una nota stampa, il Comitato Rinascita della Bonifica esprime il proprio sdegno per quanto accaduto nella serata di ieri (giovedì) in Consiglio comunale.

In una nota stampa, il Comitato Rinascita della Bonifica esprime il proprio sdegno per quanto accaduto nella serata di ieri (giovedì) in Consiglio comunale (LEGGI): «È stata una seduta indecente: indipendentemente dalle frivole motivazioni, si è commesso un “furto” ai danni dei cittadini. Per questioni futili infatti, l’ordine del giorno è saltato e, gli argomenti che dovevano essere discussi, tra i quali la questione Rom e il Piano di Valorizzazione della Bonifica di Alghero, sono stati rimandati a data da destinarsi. Grande disappunto da parte dei numerosi cittadini presenti che, giunti anche da molto lontano pensando di assistere a una seduta di persone responsabili, si sono trovare dinnanzi a un triste teatrino».

Io Comitato conclude invitando «tutti i consiglieri comunali con un minimo di dignità, a devolvere il gettone di presenza della seduta odierna a un’associazione di beneficenza locale».

5 Dicembre 2014