Cocaina nel microonde del bar: due denunce
Controlli della Guardia di Finanza all'interno di un noto bar di Olbia

I “Baschi Verdi” e le unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia, nell’ambito del contrasto al traffico di stupefacenti, a seguito di apposita attività info-investigativa hanno deciso di effettuare un controllo presso un noto bar di Olbia. Una volta entrati nell’esercizio commerciale, i militari hanno notato agitazione del comportamento el gestore 41enne del locale. L’uomo, visibilmente preoccupato, è stato visto dirigersi verso l’area del locale adibita a magazzino.
Le successive operazioni di perquisizione eseguite con l’ausilio del pastore tedesco “Ober”, hanno infatti permesso di individuare un pacchetto di carta argentata abilmente occultato nel forno a microonde, all’interno del quale sono state rivenute 12 dosi di cocaina pronte ad essere cedute agli avventori del bar.
Sulla base delle informazioni acquisite nel corso dell’attività investigativa i finanzieri hanno inoltre individuato un 32enne risultato coinvolto nel traffico dello stupefacente. Nella sua abitazione i militari della guardia di Finanza hanno rinveuto una dose di cocaina e due di marijuana. I due sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania.