Chiede alla polizia se la sua droga è buona: “Non voglio che la gente vada in overdose”

È accaduto a Tolosa, in Francia. Una donna di 45 anni si è presentata in una stazione di polizia con tre sacchetti di droga e ha appunto chiesto agli agenti se era possibile controllarla. E gli agenti, increduli, l’hanno arrestata.

Una donna di 45 anni qualche giorno fa si è presentata deliberatamente in una stazione di polizia a Tolosa, in Francia, con tre sacchetti pieni di droga. E alla reception ha subito spiegato a un agente il perché del suo insolito gesto. “È possibile analizzarla o assaggiarla? Vorrei sapere se è di buona qualità”, è quanto la donna – il cui nome non è stato reso noto ma che sarebbe una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine – ha detto al poliziotto depositando sul bancone i tre sacchetti pieni di droga.

I poliziotti hanno arrestato la spacciatrice – Secondo quanto scrivono i media francesi, la spacciatrice con sé aveva cocaina e crack: droga che aveva acquistato e che intendeva rivendere. Ma prima di farlo, appunto, voleva assicurarsi di vendere un buon prodotto: “Mi dovete dire se è buona – avrebbe appunto chiesto alla stazione di polizia – perché non voglio che la gente vada in overdose”. L’agente che ha accolto la “richiesta” della donna incredulo ha subito chiamato dei colleghi che hanno proceduto all’arresto.

Tratto da www.fanpage.it ©

2 Maggio 2016