CasaPound Sassari chiede le dimissioni dei vertici Abbanoa

"È ora di dire basta a una gestione assurda e sconsiderata del servizio idrico. Anche oggi migliaia di cittadini sono rimasti privi d'acqua"

CasaPound Sassari e il “comitato abbaNOa Sassari” intervengono nel merito dei ritardi dell’erogazione dell’acqua. Abbanoa infatti aveva annunciato restrizioni di alcune ore nei vari quartieri, ma alcune aree della città sono rimaste prive del servizio per molto più tempo rispetto a quello annunciato.

“È ora di dire basta a una gestione assurda e sconsiderata del servizio idrico. Anche oggi migliaia di cittadini sono rimasti privi d’acqua” – afferma CasaPound in una nota.

“I cittadini sono esausti dai continui disservizi per i quali pagano laute bollette – continua CasaPound – e a questo si aggiunga la beffa dei continui annunci di Abbanoa sugli orari di sospensione del servizio che spesso non vengono rispettati”.

“I dirigenti di Abbanoa prendano atto della propria inadeguatezza a gestire questa emergenza e rassegnino le dimissioni – conclude CasaPound- al fine di poter nominare nuovi amministratori che risolvano in maniera definitiva la situazione è che portino un po di serenità alle famiglie Sassaresi”

16 Settembre 2016