Eventi estivi, la presentazione slitta a lunedì

Tutte le novità per la stagione estiva ed i dettagli saranno svelati presso la sala conferenze del Quarter alla presenza del sindaco di Alghero Mario Conoci e del presidente della Fondazione, Andrea Delogu

A causa di un imprevisto impegno del sindaco, l’attesa conferenza stampa di presentazione del ricco calendario della città di Alghero per l’estate 2023 è riprogrammata per la giornata di lunedì 29 maggio (ore 10), presso la sala conferenze del Quarter in L.go San Francesco. La Riviera del Corallo conferma i grandi concerti nell’area di Maria Pia, gli spettacoli sullo splendido palco del Quarter e numerosi eventi itineranti con un cartellone di manifestazioni di altissima qualità, per tutti i gusti e le età.

Tutte le novità per la stagione estiva ed i dettagli saranno svelati alla presenza del sindaco di Alghero Mario Conoci e del presidente della Fondazione, Andrea Delogu. Al loro fianco l’assessore al Turismo ed alla Cultura Alessandro Cocco e i membri del Consiglio di amministrazione della Fondazione Alghero, oltre ai referenti delle numerose associazioni culturali ed agli artisti che collaborano alle manifestazioni.

24 Maggio 2023