Blitz antidroga ad Alghero: sequestrati 5 kg di stupefacenti
In manette un uomo trovato con oltre 5 chili tra eroina, cocaina e marijuana. L'operazione dei Carabinieri, supportati dai Cacciatori di Sardegna, ha portato anche al sequestro di documenti falsi e migliaia di euro in contanti.
Colpo al mercato della droga nel pomeriggio di sabato 27 dicembre. Un’operazione congiunta dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Sassari, supportati dai “Cacciatori di Sardegna” e dalla Compagnia locale, ha portato all’arresto di un uomo e al deferimento di un secondo soggetto.
L’intervento è scattato dopo una rapida attività d’indagine. Durante la perquisizione in un’abitazione, i militari hanno scoperto un vero e proprio deposito di droga nascosto in un armadio della camera da letto: 1,2 kg di eroina, 800 grammi di cocaina e circa 3 kg di marijuana. Oltre allo stupefacente, è stata rinvenuta una tessera sanitaria contraffatta e materiale per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato trasferito nel carcere di Sassari Bancali. Nello stesso contesto, i militari hanno denunciato a piede libero un secondo uomo, trovato in possesso di circa 150 grammi tra marijuana e hashish e oltre 5.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

















