Bel tempo nel weekend, via alla sagra del bogamarí

Si comincia con le degustazioni alla scoperta di uno dei sapori più rinomati della Riviera, il riccio di mare. Appuntamento nel mercato ittico del primo pescato situato nella Banchina Millelire.

Il fine settimana in arrivo ( sabato 11 e domenica 12 marzo ) presenta condizioni meteo adeguate allo svolgimento alla sagra del bogamarí, organizzata dall’associazione dei pescatori subacquei professionisti in collaborazione con la Coldiretti. La sagra si terrà nel mercato ittico del primo pescato situato nella Banchina Millelire. Dopo la sospensione per maltempo del primo week end, si comincia con le degustazioni alla scoperta di uno dei sapori più rinomati della Riviera, il riccio di mare. L’appuntamento è nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 e durante i fine settimana fino al 2 aprile, dalle ore 11 alle ore 14 circa.

Prosegue parallela La rassegna gastronomica  ogni sabato e domenica, che  mette a tavola i menu con protagonista il  riccio di mare,  conta sull’adesione di venti ristoranti cittadini, nei quali sarà possibile gustare tantissime proposte degli chef locali con prezzi compresi tra 20 e 55 euro.

8 Marzo 2017