Baseball, U15: le Tigri Alghero campioni regionali
Grande soddisfazione per i ragazzi di Alghero che hanno battuto Cagliari con il punteggio di 11 a 10.
Ieri pomeriggio, sotto un caldo torrido, si è disputata a Cagliari, nel campo del Poetto, la finale regionale under 15 tra Cagliari baseball e Tigri Alghero Autotrasporti Demontis. Si è trattato di una gara avvincente, giocata punto su punto fra le due squadre e conclusasi con la vittoria dei ragazzi delle Tigri con il punteggio di 11 a 10. Una grande soddisfazione per i ragazzi algheresi che hanno dimostrato molta determinazione nel portare a casa questo prestigioso risultato, perso purtroppo lo scorso anno ma subito riportato a casa.
Altrettanto combattiva è stata la squadra del Cagliari baseball che non ha mai mollato fino al settimo inning. Una menzione speciale agli allenatori della Tigri baseball (Sanchez, Farina e Tapanez) per aver centrato l’obbiettivo societario, supportati dalla gestione del dirigente accompagnatore Gino Masu. Doveroso ringraziamento a tutti i genitori delle squadre Tigri e Cagliari per aver sostenuto i ragazzi durante tutta la partita. Inoltre, la Tigri Alghero ringrazia la società Cagliari baseball per aver organizzato un graditissimo terzo tempo.
“Un ringraziamento particolare a tutti gli altri sponsor che quest’anno ci hanno supportato: Floricoltura Dimarco, EdilCorbia, Safety Energy impianti, Ho my bar, Tct Bertani, il Golosone, Avis donatori sangue, costruzioni metalliche Bazzano, Portatile, Tappezzeria Ivana, Movistrade.Meloni Tonino mov.terra, Orn est”- dichiarano dalla dirigenza.