Badminton, Ivan Sotgiu al 1° Torneo Luca Celeste

L'atleta della BC Angelo Roth ASD di Alghero ha partecipato al torneo svoltosi il 14 e 15 novembre a Montefusco, in provincia di Avellino.

Ivan Sotgiu, atleta della BC Angelo Roth ASD di Alghero, ha partecipato al 1° Torneo Grand Prix Luca Celeste svoltosi il 14 e 15 novembre a Montefusco, in provincia di Avellino. La competizione è stata fortemente partecipata, con 16 club e 92 iscritti provenienti da tutte le zone d’Italia accorsi a rendere omaggio alla memoria di un ragazzo, appassionato giocatore di Badminton ,  scomparso prematuramente lo scorso 7 giugno.

Ivan Sotgiu,  classificatosi quinto nel singolare maschile dopo aver superato agli ottavi per 21-13, 21-12 un atleta del BC Santagata, si è dovuto arrendere ai quarti di finale al termine di una gara in cui ha dato filo da torcere al forte atleta del Picentia BC Antonio La Rocca, giocatore di serie A, testa di serie n° 2 del torneo e 5° in Italia. La Rocca è successivamente arrivato in finale dove ha poi perso con il fortissimo Paolo Viola della SS Lazio.

20 Novembre 2015