Aperitivo di fine giugno con Spazio-T

Domenica 30 giugno dalle 20 lo Spazio-T propone uno speciale aperitivo teatrale a favore della campagna fundraisig sul sito Produzioni dal Basso lanciata a sostegno della partecipazione della compagnia algherese al Roma Fringe Festival 2013. Durante la serata verrà proposto un estratto di “Elementos” progetto performativo site specific con le maschere dei mammuthones realizzate da Franco Sale a Mamoiada e le musiche di Frantziscu Meda Arrogalla, una performance magica e suggestiva che è corpo e parola, teatro e teatro danza, suono e voce insieme.

Lo spettacolo “Elementos” prodotto da Spazio-T, ideato e diretto da Chiara Murru è tra i 72 spettacoli selezionati per l’edizione 2013 del Roma Fringe Festival dedicato al teatro off indipendente, che nella scorsa edizione ha premiato la regista algherese per la miglior regia. Lo spettacolo, frutto di un lungo lavoro di indagine sul corpo delle maschere, tra tradizione e innovazione, andrà in scena a Villa Mercede, nel quartiere romano di San Lorenzo il 7, l’8 e l’11 luglio sempre nel palco A.

Durante la serata di domenica, oltre alla performance e all’assaggio enogastronomico offerto in collaborazione con il Caffè de’ Pazzi, sono previsti momenti artistici a sorpresa e un djset. Inoltre, registrandosi sul sito Produzioni dal Basso, sarà possibile sostenere il progetto e contribuire al raggiungimento dell’obiettivo economico, monitorato in diretta durante la serata. Per informazioni è possibile telefonare al numero 349.1389151 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]

27 Giugno 2013