Alghero, tutto pronto per la terza edizione de La Focaccia di Babbo Natale

Mercoledì 23 dicembre, alle ore 16, nel Quarter di San Michele (Largo San Francesco), si terrà La coca de nadal, La focaccia di Babbo Natale. L'evento è organizzato dalla RM Management di Romano Marcias e inserito nel calendario del Cap d’Any 2016.

Mercoledì 23 dicembre, a partire dalle ore 16 presso lo Quarter, in Largo San Francesco, si terrà la terza edizione de La focaccia di Babbo Natale (La coca de nadal). L’evento, organizzato dalla RM Management di Romano Marcias con Stefania Ambroggi e Barbara Monti, è inserito nel calendario del Cap d’Any 2016.

La manifestazione prevede diversi momenti: ci sarà la lettura animata della favola natalizia liberamente ispirata al libro di Philippe Corentin; il laboratorio dove s’imparerà a realizzare una decorazione personalizzata natalizia da portare a casa. Poi, lo staff distribuirà le focaccine farcite alla nutella mentre, grazie a Ristofever, saranno distribuite delle mini-cioccolate calde. L’intrattenimento musicale e la baby dance saranno a opera di Giulio Dore e Stefania Ambroggi. Partner della serata: Mouse Adv, Sigma, Fet a l’Alguer, Ristofever.

15 Dicembre 2015