Alghero, lunedì parte la riorganizzazione del servizio bus

Tutte le modifiche alla rete di fermate del servizio urbano

Svolta nel servizio di trasporto pubblico in città. Si rimuovono le criticità con la riorganizzazione che inizia a partire da Lunedì 6 febbraio. Il nuovo corso messo in pratica dall’Arst di concerto con l’Assessore alla viabilità e trasporti Antonello Usai e con il Comando di Polizia Locale del Comune di Alghero, prevede le seguenti modifiche alla rete di fermate del servizio urbano di Alghero:

1) Istituzione di una nuova fermata (linee AF, AP, AP/, LV e AC) nella via Cagliari (fronte Civico Mercato);

2) Soppressione delle fermate via Cagliari “lato ex casa del caffè” (linee AF, AP, AP/, AlFA e LV) e via Vittorio Emanuele “lato scuola elementare” (linea AC e AP/);

3) Spostamento della fermata capolinea della linea AlFA, (ex casa del caffè) nello stallo n. 1 della via Catalogna e conseguente soppressione, nella direttrice Alghero – Aeroporto, della fermata di Via Garibaldi (Materna Magnanelli). Il nuovo tragitto seguirà infatti, per la direttrice Alghero – Aeroporto il percorso Via Catalogna-via La Marmora, Via Garibaldi, ecc… Per la direttrice Aeroporto – Alghero il bus proveniente da Via Don Minzoni e da via via Garibaldi si immetterà direttamente in via Catalogna.

4 Febbraio 2017