Alghero, litigio in strada: 62enne in terapia intensiva

Violento scontro fisico tra un uomo e un giovane in seguito ad una mancata precedenza nell'incrocio tra via XX Settembre e via Barracu.

E’ finita nel peggiore dei modi la violenta lite scoppiata ieri pomeriggio ad Alghero che ha coinvolto un 62enne e un giovane. Il fatto è avvenuto intorno alle 15:30,  in seguito ad una mancata precedenza nell’incrocio tra via XX Settembre e via Barracu. Secondo il racconto di alcune persone presenti, l’uomo, che si trovava alla guida di un suv, non avrebbe il gradito il rimprovero da parte di due giovani in sella ad uno scooter che lo accusavano di non essersi fermato.

Dopo averli inseguiti in auto e fermati poco dopo, l’automobilista ed uno dei due giovani hanno iniziato ad insultarsi verbalmente fino ad arrivare a colpirsi con schiaffi, pugni e calci. Ad avere la peggio è stato l’uomo che è caduto per terra sbattendo pesantemente la testa. I sanitari del 118 giunti sul posto lo hanno trasportato in ospedale. Il 62enne si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva a Sassari. Le suone condizioni sono gravi. La Polizia, interrogato il giovane e sentiti diversi testimoni, è al lavoro per stabilire esattamente quanto accaduto.

10 Giugno 2022