Alghero, gara di Poesia dialettale sarda

La perfetta acustica del collaudato Salone Parrocchiale della Mercede in via Giovanni XXIII consentirà di apprezzare al meglio la performance dei poeti Salvatore Ladu e Diego Porcu.

Salvatore Irranca e Gaetano Manunta, grandi estimatori dei Canti in dialetto Sardo, si sono attivati a programmare l’evento per l’anno 2016. Forti dell’appoggio incondizionato dell’Associazione Pensionati Interforze di Alghero, nonché del suo Presidente Ammiraglio Dott. Vittorio Guillot.

Per l’appuntamento che si terrà il 9 Aprile i due amici, appassionati dei Canti dialettali sardi, sono riusciti a opzionare la presenza dei poeti Salvatore Ladu di Sarule e Diego Porcu di Santulussurgiu. L’appuntamento della Gara Poetica si terrà nella serata di sabato 9 aprile presso il salone Parrocchiale di N. S. della Mercede con inizio alle ore 18.00.

La perfetta acustica del collaudato Salone Parrocchiale di via Giovanni XXIII consentirà di apprezzare al meglio la performance dei poeti accompagnati dalle voci del Coro di Ulà Tirso.

2 Marzo 2016