Alghero, furgone si ribalta alla rotatoria di Rudas

Paura all'alba sulla statale 127 bis: furgone si capovolge, l'autista esce illeso dall'abitacolo.

Una notte di paura sulla statale 127 bis, dove un furgone si è ribaltato poco dopo le 2 nella notte tra sabato e domenica. L’incidente è avvenuto all’altezza della rotatoria di Rudas, un punto nevralgico del traffico locale. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo dopo aver urtato violentemente il cordolo della rotatoria. L’impatto ha causato il ribaltamento del veicolo, generando momenti di forte apprensione.

Fortunatamente, l’uomo al volante è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo, riportando solo lievi escoriazioni. Soccorso prontamente dal personale sanitario del 118, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Alghero, che hanno lavorato per mettere in sicurezza sia il furgone che l’intera area, bonificando la carreggiata per ripristinare la normale circolazione. Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito per accertare la dinamica esatta dell’accaduto.

14 Settembre 2025