Ad Alghero colazione con NIA

Lunedì 4 Novembre alle ore 9.30 presso lo Spazio T di Alghero, via La Marmora 84, l’Ass. Cult. Ryunyo e La Valigia della Felicità, in collaborazione con Spazio T e l’insegnante Anna Maria Taras, presenta NIA Tecnique, una disciplina innovativa e rigenerante.

COLAZIONE CON NIA! Prevede prima la lezione gratuita e poi la colazione, offerta dall’ Eboristeria La Casa Antica di Alghero e dall’organizzazione, con tisane, te e biscottini. NIA è la celebrazione del corpo, ricerca della mente, espressioine di spirito ed emozioni. Nata negli USA nei primi anni 80 da Debbie e Carlos Rosas, la Nia Tecnique combina meravigliosamente movimenti e concetti di Danza, Arti Marziali e Terapie Corporee, mescolando musica, movimento, uso della voce e creatività in una lezione dinamica e divertente.

NIA è un allenamento cardio vascolare, versatile, esilarante, multidimensionale ed efficace. E’ un allenamento sviluppato attraverso la Gioia e il Piacere anzichè il dolore e la fatica. E’ una filosofia ed uno stile di vita che porta ad un processo di cambiamento, una disciplina sviluppata attraverso il movimento giocoso e consapevole. E’ una disciplina amata da donne e uomini indistintamente.

Gli appuntamenti con Nia si terranno il Lunedì e il Giovedì dalle 9.30 alle 10.30 presso lo Spazio T e saranno curati dall’insegnante di Nia Tecnique Anna Maria Taras.

1 Novembre 2013