A ‘Linea diretta con la Regione’ si parla di salute mentale

Salute mentale è il principale argomento della ventesima puntata di Linea Diretta con la Regione, il programma radiofonico, condotto da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno vice Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, andrà in onda questa domenica 28 aprile, alle ore 12, su Radio Onda Stereo.

Saranno trasmesse le interviste realizzate durante il convegno “Salute mentale, trattamento e riabilitazione. Verso quale direzione ?”, svoltosi questo sabato ad Olmedo. Tra gli intervistati: Marcello Diez, Sindaco di Olmedo; Maria Elena Pinna, Assessore ai Servizi Sociali di Olmedo; Rosa Accardo, consigliere comunale di Alghero e assistente sociale; Anna Paola Tarasconi, responsabile del centro di salute mentale di Alghero; Gisella Trincas, Presidente dell’ASARP; Elisabetta Boglioli, Presidente dell’associazione Il Labirinto di Alghero; Roberto Loddo, portavoce del Comitato Stop OPG Sardegna; Stefano Spanu, coordinatore dell’ufficio per la programmazione presso il PLUS di Alghero e moderatore del convegno di Olmedo.

Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà affidato al giornalista Michele Fioraso. Regia di Giuseppe Niolu. La trasmissione, prodotta dall’Associazione Un’Isola e dal gruppo consiliare in Regione del PD, sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 09. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la provincia di Sassari e in streaming su www.ondastereo.it .

27 Aprile 2013