Il Centro Commerciale Naturale cerca collaboratore per gestione social media

Il Centro Commerciale Naturale “Al Centro Storico” intende potenziare e far crescere la propria struttura comunicativa, avvalendosi di un sistema di interazione continuativo e qualificato

Il Centro Commerciale Naturale “Al Centro Storico” intende potenziare e far crescere la propria struttura comunicativa, avvalendosi di un sistema di interazione continuativo e qualificato. “A tal fine – scrivono dal direttivo in una nota  – ricercchiamo un collaboratore media social che si occupi della gestione dei canali web dell’associazione”.

“I candidati devono possedere i seguenti requisiti minimi: – capacità di gestione dei social Facebook e Instagram; – abilità comunicativa e di copywriting; – capacità di redigere comunicati stampa in maniera chiara e strutturata. – familiarità con la piattaforma Youtube e capacità di utilizzo di sistemi video”.

“Al candidato sono richiesti: – 70 passaggi social integrati tra facebook e istagram annuali – 8-10 comunicati stampa annuali – 18 servizi video per la piattaforma Youtube. Tutte le attività vanno svolte in sede autonoma e senza vincoli di orario. Costituirà requisito preferenziale l’esperienza nell’area community management e social media marketing. Le candidature vanno inviate a mezzo email a [email protected] entro il 19 marzo 2019 con allegata una breve scheda di presentazione del proponente e contatto mail/telefonico” – conclude la nota.

9 Marzo 2019