Mentre dormono il loro cane sbrana e uccide la figlia: arrestato il patrigno
Il proprietario del cane è stato intanto messo sotto inchiesta per detenzione di un animale di una razza vietata nel Regno Unito.
Orrore in Inghilterra, dove Ava Jayne Corless – una bambina di 11 mesi – è stata uccisa dal cane di famiglia mentre la madre – Chloe King – e il suo compagno Lee Wright si erano addormentati sul divano, guardando la televisione. L’animale si è scagliato sulla bambina provocandole delle ferite mortali. Wright, proprietario del cane, è stato intanto messo sotto inchiesta per detenzione di un animale di una razza vietata nel Regno Unito.
I fatti risalgono a febbraio: Chloe, 21enne, aveva fatto addormentare la figlia cullandola tra le braccia poi l’aveva portata al piano superiore della casa. Quindi era scesa per vedere un film insieme al compagno, ma poco dopo i due sono caduti in un sonno profondo per svegliarsi ore dopo e scoprire la tragedia. Il cane di Wright era riuscito a liberarsi dal guinzaglio a cui era stato assicurato e a salire al piano di sopra, dove si era scagliato sulla bimba, uccidendola.
Chloe King e Lee Wright sono stati inizialmente arrestati con l’accusa di abbandono di minore e omicidio colposo, poi la donna è stata liberata: “Non potrò mai dimenticare quel momento. Il cane nella stanza da letto, il sangue sulla mia bambina, la corsa in ospedale. Mi sembrava tutto un incubo ma purtroppo non lo era”. E’ ancora nei guai il compagno della donna: i giudici in questi giorni stanno stabilendo se il suo cane sia un pitbull terrier, il cui possesso è vietato nel Regno Unito.
Tratto da www.fanpage.it ©