Ospite dai parenti, 20enne fa sesso con la zia: lo zio lo minaccia e lui lo denuncia

Secondo quanto racconta il quotidiano Il Gazzettino, l'incredibile storia sarebbe avvenuta nei giorni scorsi nel Vicentino.

Ospitato dai parenti per lavoro avrebbe avviato una relazione con la zia, ma sarebbe stato scoperto dallo zio che lo avrebbe minacciato, così lui lo ha denunciato. Secondo quanto racconta il quotidiano Il Gazzettino, l’incredibile storia sarebbe avvenuta nei giorni scorsi nel Vicentino. Protagonisti sarebbero un ragazzo 20enne siciliano, giunto a Vicenza lo scorso autunno per lavorare, e una coppia di coniugi con figli, zii del ragazzo che lo avrebbero ospitato nella loro casa dell’hinterland del capoluogo in attesa che il giovane trovasse una sistemazione.

Durante la permanenza del 20enne nell’abitazione però sarebbe nato qualcosa con la zia 42enne che si sarebbe trasformato in una vera e propria relazione. Il rapporto infatti sarebbe proseguito anche quando il giovane ha deciso di affittare un appartamento per andare a vivere da solo. La storia però sarebbe stata scoperta dal marito della donna che avrebbe anche filmato i due amanti per poi minacciare di morte il nipote. Minacce serie che avrebbero costretto il 20enne a rivolgersi alla polizia per una denuncia nei giorni scorsi in Questura a Vicenza.

Nella foto: immagine d’archivio

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 23 Aprile 2015