L’Alghero non si ferma: testa al Luogosanto per difendere la vetta

Trasferta insidiosa per i giallorossi imbattuti contro la settima forza del campionato, reduce da una vittoria esterna. Serve massima attenzione sul campo storicamente difficile di Luogosanto

Domenica 23 novembre, l’Alghero affronterà il Luogosanto nella sfida valida per la 12ª giornata del Campionato di Promozione, girone B. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Luigi Lacu” di Luogosanto.

I giallorossi arrivano a questo appuntamento con il morale altissimo dopo il successo per 2-1 contro l’Atletico Bono, risultato che ha permesso di mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno. La formazione algherese continua a mostrare solidità e continuità, elementi che stanno caratterizzando un percorso fin qui impeccabile.

Il Luogosanto, attualmente settimo in classifica con 18 punti, si presenta alla sfida dopo una convincente vittoria esterna sul campo del Bosa. La squadra gallurese sta attraversando un buon momento di forma e cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà la capolista.

Si preannuncia una trasferta impegnativa, su un campo tradizionalmente difficile e contro una squadra che in casa riesce sempre a esprimere grande intensità. Sarà quindi una gara che richiederà massima attenzione e determinazione. L’Alghero è pronto a dare il massimo per proseguire il proprio cammino netto in campionato. Il sostegno dei tifosi, anche lontano da casa, sarà come sempre fondamentale.

20 Novembre 2025