Cinture nere in pedana a Cagliari: la Why Company Martial Gym Alghero chiude con due quinti posti

Due giorni di gare ad altissimo livello per i portacolori algheresi Contu e Barabesi, entrambi 2° Dan, che tornano a casa con piazzamenti di prestigio

Si è svolto a Cagliari il prestigioso Campionato Nazionale Cinture Nere Fesik, appuntamento che ogni anno richiama nel capoluogo sardo le migliori eccellenze del karate italiano. Atleti provenienti da tutta la Penisola si sono sfidati per conquistare il titolo tricolore in una due giorni di grande intensità agonistica: eliminatorie al sabato e finali nella giornata di domenica.

A rappresentare la Why Company Martial Gym Alghero sono scesi sul tatami i due portacolori Antonio Contu e Maira Barabesi, entrambi 2° Dan. I giovani atleti hanno chiuso il loro percorso con due ottimi quinti posti, risultato che testimonia l’alto livello della competizione e la solidità della preparazione.

Soddisfazione da parte del direttivo della società algherese, che guarda già ai prossimi impegni: da lunedì, infatti, gli allenamenti riprendono regolarmente nella palestra dell’istituto IPIA.

16 Novembre 2025