Olmedo, la vittoria in pieno recupero contro l’FC Alghero fa esultare mister Serra

Decisiva la rete di Correddu nel finale, dopo l'iniziale vantaggio di Sechi e il pareggio algherese.

Vittoria per i biancoverdi, nella seconda giornata di campionato di scena ieri sera al Pintore Caddeo di Olmedo. Arrivano i primi tre punti per l’Olmedo – nel match contro l’Fc Alghero – arrivano grazie alla vittoria per 1-2, grazie alle reti di Sechi R. e Correddu A. Match che ha visto la prima metà di gioco terminare con il risultato di parità a reti bianche, con l’Olmedo che ha creato maggiori occasioni per andare in vantaggio ed un Fc, più attenta e che giocava di rimessa.

Secondo tempo, vantaggio Olmedo al 5’ con un euro gol di Sechi della ripresa con gli ospiti che hanno diverse volte l’occasione del raddoppio ma l’Fc a trovare il pari sugli sviluppi di un calcio piazzato al limite dell’area di rigore a 10’ dal termine. Il gol vittoria per i biancoverdi, arriva al 92’ con un destro fuori area di Correddu A. Mister Serra a fine gara :

‘’E’ stata una partita emozionate sicuramente, dove abbiamo avuto la meglio sotto l’aspetto del risultato. Sono contento per i ragazzi, perché la squadra è molto giovane ed il campionato quest’anno sta già dando indicazioni precise, di quanto sia difficile e di quante squadre, abbiano davvero investito molto. C’è stato rispetto tra le squadre, nonostante la posta in palio ed il clima da derby che si respirava. Tanti ragazzi di Alghero e di Olmedo da ambe le parti, ‘’nemici’’ dentro il rettangolo da gioco ma grandi amici fuori. E’ stato bello vedere le tribune così piene, credo che questo rappresenti un orgoglio per il movimento locale ma soprattutto per entrambe le società’’

6 Ottobre 2025