La Fondazione Alghero pianifica le attività autunno-inverno con le associazioni del territorio
In programma una riunione organizzativa per mercoledì 17 settembre alle ore 18, presso la sala conferenze de Lo Quarter.

E’ programmata per la giornata di mercoledì 17 settembre, alle ore 18, la riunione organizzativa sulle attività di promozione promosse dalla Fondazione Alghero per il periodo autunno-invernale, da concordare e condividere con le associazioni locali. In concomitanza con la chiusura della stagione estiva ed in attesa di una più approfondita valutazione dei risultati conseguiti e delle ricadute dirette dell’ampia programmazione messa in campo grazie anche alle sinergie costruite col tessuto imprenditoriale ed associativo locale, è intenzione della Fondazione Alghero condividere con un nuovo modello di partecipazione alla programmazione delle attività per il periodo autunno-invernale.
E’ pertanto organizzata per la giornata di mercoledì 17 settembre 2025 – ore 18, presso la sala conferenze Lo Quarter – una specifica riunione nella quale saranno condivise attività, programmi ed iniziative, con l’intento di arricchire la programmazione ed ampliare la partecipazione attiva delle associazioni che operano sul territorio in campo culturale, ludico e sportivo. Sarà presente il presidente della Fondazione, Graziano Porcu, accompagnato dai rappresentanti dell’Amministrazione. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i rappresentanti delle associazioni locali attive nei settori della cultura, dello sport e del sociale.