Alghero, violenta aggressione in hotel: barman picchiato per un rifiuto
Un banale diverbio scatenato dal braccialetto di riconoscimento ha scatenato la furia di un gruppo di persone. L'uomo è stato preso a calci anche a terra.

Un grave episodio di violenza si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 agosto, all’interno della struttura ricettiva di un noto hotel situato nei pressi della spiaggia di Mugoni. Un dipendente, un barman, è stato brutalmente aggredito e percosso da un gruppo di persone. Le lesioni subite hanno richiesto l’intervento del personale medico del 118 e sono state giudicate guaribili in tre settimane.
La dinamica dell’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scaturita da una lite. Il barista si era rifiutato di servire una bevanda a un ragazzo che non indossava il braccialetto di riconoscimento, obbligatorio per gli ospiti dell’hotel. Il giovane, a quel punto, avrebbe allertato alcuni suoi familiari che, giunti sul posto, hanno scatenato la violenza, colpendo il dipendente con calci, anche una volta che era già a terra.
Le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, sono intervenute immediatamente sul luogo dell’accaduto e hanno avviato le indagini. Gli aggressori, a quanto si apprende, sarebbero già stati identificati. Le autorità stanno ora svolgendo gli accertamenti necessari per fare piena luce sulla vicenda.