Progetto Dialisi Vacanze, Di Nolfo: “Servizio fondamentale per Alghero e Porto Torres”
L'on consigliere regionale algherese interviene in merito al Progetto Dialisi Vacanze della ASL 1 Sassari che permetterà di usufruire delle terapie nei centri di Alghero e Porto Torres.

“Esprimo grande soddisfazione per il progetto messo in piedi dalla ASL 1 di Sassari che, da giugno a settembre, garantirà la dialisi ai turisti in visita nel nord Sardegna. Una richiesta che avevo presentato al commissario straordinario della Asl che si è concretizzato in tempi celeri per garantire un servizio vitale”. l’ha dichiarato l’on. consigliere regionale Valdo Di Nolfo .
Per tutti i mesi estivi infatti sarà possibile seguire le terapie nei centri di Alghero e Porto Torres grazie al supporto del personale della Struttura complessa di Nefrologia e Dialisi. “Un servizio importante che dimostra la sensibilità da parte del territorio per garantire a tutte e tutti di passare le vacanze con i propri cari con l’adeguata copertura medica. Come sempre al centro c’è il benessere del cittadino e faccio un plauso alla Asl di Sassari e al personale dei centri di Alghero e Porto Torres che garantiranno questo importante servizio” – ha concluso Di Nolfo.