Olbia, sferra un calcio alla schiena ad una infermiera: arrestato

Nei guai un 31enne tunisino, gravato da precedenti penali, ritenuto responsabile di un’aggressione nei confronti di un’infermiera dell’Ospedale Giovanni Paolo II.

Nella notte di mercoledì 21 maggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Olbia hanno tratto in arresto un 31enne tunisino, gravato da precedenti penali, ritenuto responsabile di un’aggressione nei confronti di un’infermiera dell’Ospedale Giovanni Paolo II. Nel corso della nottata il personale del pronto soccorso ha richiesto l’intervento dei militari per la presenza di un soggetto in stato di escandescenza che, durante gli accertamenti sanitari, si dimenava ed inveiva contro il personale medico operante. Nella circostanza, in preda ad un eccesso d’ira riusciva a sferrare un violento calcio nei confronti di un’infermiera che, colpita alla schiena, rovinava contro un carrello adibito al trasporto dei farmaci.

Immediatamente giunti sul posto, i militari della Sezione Radiomobile hanno prestato ausilio al personale sanitario ed hanno bloccato il giovane che, riportato alla calma, è risultato positivo agli accertamenti alcolemici e tossicologici. Tratto in arresto, è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa delle successive disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

23 Maggio 2025